antica cittadella
antica cittadella
Antonella Piccerillo
Antonella Piccerillo

CASERTA - Il Consigliere regionale Antonella Piccerillo (Lega), candidata alle prossime elezioni regionali, denuncia l’ennesimo disservizio che penalizza il territorio casertano: i collegamenti ferroviari tra Aversa e Caserta restano insufficienti e mal organizzati, a danno di studenti e lavoratori.

 

Trasporto pubblico, Piccerillo: "La sinistra pensa alle poltrone, noi ai pendolari"

“Insieme al candidato della Lega Augusto Bisceglia – dichiara Piccerillo – ho riscontrato una situazione intollerabile: i pendolari dell’Agro Aversano non riescono a raggiungere Caserta in tempo per scuola o per il lavoro. Non è un piccolo disservizio: è la dimostrazione dell’incapacità della sinistra di governare il territorio”.

Il consigliere uscente Piccerillo sul delicato problema del trasporto pubblico, ha immediatamente presentato un’interrogazione alla Giunta Regionale chiedendo interventi immediati: un tavolo urgente con Trenitalia e gli operatori del TPL e, nelle more, bus sostitutivi per garantire l’arrivo a Caserta almeno entro le 7:45.

 

Il consigliere regionale e candidata della Lega denuncia il disservizio e presenta un’interrogazione alla giunta De Luca

“Da anni la sinistra promette trasporti efficienti e invece abbandona i cittadini. Mentre alcuni pensano già alle campagne elettorali e alle passerelle di partito – come Roberto Fico e il cosiddetto ‘campo largo’– la realtà è che i treni non passano proprio e gli studenti restano bloccati e le famiglie subiscono disagi quotidiani. Parlano di rivoluzione verde, forse il loro progetto è di far andare la gente a piedi? Questo è il risultato della loro gestione: incompetente, lenta e, in poche parole, per niente attenta ai reali bisogni delle persone”.

 

La consigliera regionale: “La Lega parte dai problemi concreti, noi stiamo con i cittadini, non con chi ignora la realtà e pensa solo alle poltrone"

“La Lega parte dai problemi concreti — in questo caso, dai ragazzi che ogni mattina sono costretti a chiedere permessi speciali e a saltare sistematicamente la prima ora di scuola. Come può essere accettabile?”, riflette l’ex Presidente del Consiglio comunale di Aversa e candidato regionale della Lega, Augusto Bisceglia.

“Noi stiamo con i cittadini, non con chi ignora la realtà e pensa solo alle poltrone” - ha concluso la Piccerillo - “Quando saremo finalmente al governo della Campania, con il sostegno del Ministro dei Trasporti Matteo Salvini, creeremo filiere concrete di mobilità efficiente: treni puntuali, bus sostitutivi e servizi pubblici capaci di rispondere alle esigenze di studenti e lavoratori. Basta chiacchiere, basta promesse vuote. Non servono facce nuove che ripropongono politiche vecchie e inefficaci”.