antica cittadella
antica cittadella

CASTEL VOLTURNO – Serata di paura in uno stabilimento balneare del litorale domizio, dove un giovane di 26 anni, originario del napoletano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

L'intervento

L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno, dopo una segnalazione riguardante una persona in evidente stato di agitazione che, con atteggiamenti violenti e minacciosi, stava creando panico tra i clienti dello stabilimento.

Aggredisce gli agenti

Giunti sul posto, i poliziotti hanno tentato di riportare alla calma il giovane, conducendolo all’esterno della struttura. Tuttavia, l’uomo ha reagito con estrema aggressività: ha minacciato e colpito ripetutamente gli agenti con calci e pugni, tanto da rendere necessario il loro trasporto in ospedale per le contusioni riportate.

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto davanti al giudice per il processo per direttissima presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, confermando la gravità dell’episodio.