antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Siamo ormai a poche ore dalla fine di questo 2025. Ognuno di noi è chiamato inevitabilmente a compiere un bilancio di questo anno ormai terminato.

Gli auguri ai clienti

Il momento più bello però resta quello offerto dalla speranza del prossimo anno, quello che ci attende e ci aspetta e augurarsi tanta felicità e soddisfazione. E’ proprio questo l’intento della pasticceria “L’Antica Cittadella” di via Appia a Maddaloni. Nell’ultimo giorno di questo 2025 il maestro pasticciere Giuseppe Russo, con la moglie Antonella e il figlio, il medico Francesco, vuole augurare ai propri clienti un anno ricco di soddisfazioni e felicità.

Un anno di grandi soddisfazioni

Si stringe anche in questo semplice messaggio il rapporto tra “L’Antica Cittadella” e la sua clientela. Anche quest’anno infatti l’attività è cresciuta, con prodotti sempre più innovativi, gustosi ed apprezzati. I dolci de “L’Antica Cittadella” ha conquistato non solo il Casertano ma anche altre zone di Italia, allargando i propri confini. Ci chiude quindi un anno di grandi soddisfazioni e di apre un altro che fa ben sperare nel futuro.