Dolore e commozione in città: muore a 49 anni dopo una lunga malattia
Il commosso saluto della comunità per la scomparsa di Emilio, ricordato per la sua umanità e i legami sinceri costruiti nel tempo

REGIONALE - La città di Sarno è profondamente colpita dalla scomparsa di Emilio Dolgetta, venuto a mancare all’età di 49 anni. Il decesso è avvenuto il 6 maggio 2025 presso l’Ospedale Villa Malta, dove Emilio si è spento circondato dall’affetto dei suoi familiari. La notizia ha suscitato cordoglio e vicinanza in tutta la comunità, che oggi lo ricorda con affetto e gratitudine.
Addio a Emilio Dolgetta
A comunicarlo con immenso dolore sono la compagna Nunzia D’Angelo, il padre Antonio, il fratello Silvio con Sara, la sorella Assunta con Enrico, i nipoti Antoniogabriele e Altonso, insieme agli zii, ai cugini, agli altri nipoti e a tutti i parenti, uniti nel dolore per una perdita che lascia un vuoto difficile da colmare.
I funerali
La cerimonia funebre si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Teodoro a Sarno, dove sarà celebrata la Messa esequiale. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno salutare Emilio per l’ultima volta, stringendosi attorno alla sua famiglia in un abbraccio corale.
I familiari desiderano condividere questo momento con discrezione e gratitudine, ringraziando fin da ora quanti vorranno partecipare o manifestare affetto attraverso un pensiero o una preghiera. Ogni gesto di vicinanza rappresenta un conforto prezioso in questi giorni così difficili.
Emilio sarà ricordato per la sua umanità, per la semplicità con cui ha costruito legami sinceri e per la presenza silenziosa ma sempre significativa nella vita di chi gli ha voluto bene. Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha amato.