Grave lutto in città, giovane di 33 anni muore per un brutto male
Addio Salvatore, ragazzo gentile, pieno di vita e appassionato di basket. Lascia i genitori, la sorella e la fidanzata

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza quella che vive oggi la comunità di Pagani colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Salvatore Guarro, giovane di 33 anni. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze alla fine ha avuto il sopravvento. La notizia della sua scomparsa ha lasciato attoniti e sgomenti familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano.
Salvatore era un ragazzo gentile, divertente e pieno di vita. Per anni, dal minibasket all’età adulta, ha militato nella squadra Polisportiva Folgore Nocera dove si è fatto notare per le sue doti umane e sportive.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Un'altra giovane vita ci lascia, lasciando attorno a sé un atroce dolore, che non esistono parole per spiegare” scrive il sindaco di Pagani Lello De Prisco. La Polisportiva Folgore Nocera, profondamente scossa dalla perdita, ha ricordato Salvatore come un elemento fondamentale della propria famiglia sportiva: "Chi lo ha conosciuto porta nel cuore il ricordo di un ragazzo solare, generoso, pronto a stringere legami sinceri e a vivere la pallacanestro con entusiasmo."
L'ultimo saluto
Lascia il padre Antonio, la madre Filomena Avallone, la sorella Rosanna e la fidanzata Michela Steiven. L’ultimo saluto a Salvatore si svolgerà oggi pomeriggio nella chiesa della Madonna di Fatima. La salma lascerà la casa alle 16:30.
