5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

CELLOLE - Questo pomeriggio, verso le 14, una squadra del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta sulla Strada Provinciale 291, nel comune di Cellole, precisamente in località Pigna allertati da alcuni dipendenti di un rimessaggio per roulotte in cui era scoppiato un incendio che stava interessando vari veicoli. 

Scoppia incendio in un rimessaggio di roulotte: sfiorata la tragedia a Cellole

Immediatamente giunti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che subito si sono prodigati prima nel circoscrivere e poi nello spegnere le fiamme che stavano interessando circa quattro roulotte, impedendo che le stesse si propagassero agli altri veicoli fermi nel rimessaggio. 

Momenti di panico in località Pigna: le fiamme hanno coinvolto diversi veicoli. Il rogo sedato dai vigili del fuoco

Sul posto, a supporto della squadra nelle operazioni di spegnimento, è intervenuta anche un'autobotte dal distaccamento di Aversa. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco e l'intera zona è stata posta in sicurezza. Nessuna persona fortunatamente è rimasta coinvolta nell'incendio, nonostante fossero stati dei veri momenti di panico in quanto l'enorme incendio ha devastato le roulotte, per la precisione quattro ferme nel parcheggio a Cellole.