antica cittadella
antica cittadella
Un parcheggiatore abusivo
Un parcheggiatore abusivo

CASERTA – Torna l’emergenza parcheggiatori abusivi a Caserta. Anzi in realtà sarebbe più giusto presentare il problema non come un ritorno, ma come una pratica che è ormai diventata endemica nel capoluogo.

Il controllo di una zona

Comunque l’episodio in questione, che ha riportato la problematica alla ribalta delle cronache locali, si verifica da diverso tempo in viale Cappiello, zona della movida. Un parcheggiatore abusivo non solo si sarebbe assegnato una zona compresa tra un pub ed un bar, ma addirittura pretende che gli automobilisti paghino la sosta.

Le minacce

Infatti molto spesso arriverebbe addirittura a minacciare che non vuole dargli una somma in denaro, facendo intuire possibili danni alle auto. La segnalazione arriva da alcuni residenti della zona.