CELLOLE – E’ un’estate da incorniciare quella che sta vivendo Baia Domizia e il Comune di Cellole. Bandiera Blu, gli spettacoli dell’Arena dei Pini, un tutto esaurito nelle strutture turistiche rappresentano sicuramente gli elementi di una rivoluzione che ha riportato la spiaggia e il litorale domizio al centro della cronaca estiva nazionale.

Boom di turisti

Non a caso ieri Baia Domizia è stata la protagonista di un servizio del Tgr Campania, andato in onda su Rai 3. Oltre alla qualità dell’acqua, certificata dalla Bandiera Blu, la località del Comune di Cellole rappresenta, in controtendenza rispetto alle altre zone, una con i prezzi più accessibili: 30 euro ombrellone, due lettini e parcheggi. Questo connesso agli eventi estivi che animano le serate ha fatto registrare a Baia Domizia un vero e proprio boom di turisti.

Il servizio

Un pienone che è stato certificato anche dal servizio della Rai che si può vedere cliccando sul link

https://www.rainews.it/tgr/campania/video/2024/08/pienone-a-baia-domizia-nellestate-della-bandiera-blu-47cdad7c-8e3b-44db-8a95-fd0178c47a68.html?wt_mc=2.social.fb.redtgrcampania_pienone-a-baia-domizia-nellestate-della-bandiera-blu.&wt&fbclid=IwY2xjawEuiK9leHRuA2FlbQIxMQABHbzVSnb-6oPAzgUXzhW0VF1UjlZTq9s34GRU-imRkCc9-NBz4Up8rL0_pA_aem_-k9RVTyAmSlwVy6mQpxhnQ