antica cittadella
antica cittadella
Via Napoli a Maddaloni
Via Napoli a Maddaloni

MADDALONI – Questa mattina, un incidente stradale ha scosso la calma della Comunità di Maddaloni. Sono stati momenti di grande paura. Una donna è stata investita da un'automobile mentre stava attraversando le strisce pedonali tra via Tiglio San Biagio e l'incrocio con via Caudina, nelle vicinanze di via Napoli. 

 

Paura a Maddaloni: investe una donna e scappa, lei finisce in ospedale

Secondo le ricostruzioni, l'automobilista non si è fermato dopo l'impatto e ha scelto di abbandonare la scena, lasciando la vittima a terra in gravi difficoltà. Le persone presenti, colpite dalla scena angosciante, hanno immediatamente contattato i soccorsi chiamando il 118 per prestare aiuto alla malcapitata.

Il tempestivo intervento del personale medico ha permesso di stabilizzare la donna ferita sul posto, prima di trasferirla all'ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta a ulteriori cure e accertamenti.

 

Momenti di panico stamattina in via Napoli: alcuni passanti hanno bloccato il pirata della strada impedendogli di fuggire

Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata quando alcuni passanti sono riusciti a bloccare il pirata della strada, impedendogli di fuggire. Dopo essere stato fermato, il conducente è stato affidato alle autorità competenti, che stanno ora indagando sull’incidente.

Questo episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e sull'importanza di rispettare le norme della strada, in particolare per la protezione dei pedoni. Si spera che la donna si riprenda al più presto e che giustizia venga fatta per il suo brutto incidente.