antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

SAN NICOLA LA STRADA - Attimi di paura questa mattina a San Nicola la Strada, lungo Viale Carlo III, all’altezza dell’incrocio con Largo Rotonda. 

Incidente tra moto e auto

Un violento incidente tra una moto e un’auto ha causato il ferimento di un centauro e l’incendio del veicolo a due ruote.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro tra la moto e l’auto ha generato una serie di scintille che, a contatto con il carburante, hanno innescato un rogo. La moto è finita sull’asfalto e ha preso fuoco subito dopo l’impatto, generando momenti di panico tra i presenti.

Motociclista sbalzato a terra

Il motociclista, un uomo di 45 anni residente a San Nicola la Strada, è stato sbalzato a terra e ha strisciato sull’asfalto per circa venti metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. Ha riportato diversi traumi, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, evitando ulteriori conseguenze.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.