5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASAL DI PRINCIPE - Incidente mortale, perde la vita una ragazza di appena 21 anni. Lo schianto mortale è avvenuto ieri mattina sulla Provinciale Casapesenna-San Marcellino, nel casertano.

Un'auto, una Fiat 500 noleggiata, è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Ad avere la peggio Giovanna Vettorile, una ragazza di 21 anni della vicina Casal di Principe.

I soccorsi l'hanno trasportata rapidamente in ospedale, ma le lesioni riportate erano troppo gravi. Ferite le altre tre persone a bordo, tutti ricoverati, fra le quali il fratello della vittima.

A quanto si apprende alla guida del veicolo c'era lui. Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Aversa. A causare la perdita di controllo della vettura potrebbero essere stati pioggia e asfalto viscido.

Sulla immensa tragedia avvenuta sulla Provinciale che ha colpito la comunità di Casal di Principe, è intervenuto anche il sindaco Renato Natale che scritto un post sul suo profilo Facebook.

"Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale. Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell'intera Città, e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti, per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti".