Choc a Cellole, donna di 69 anni trovata morta in casa: era lì da 15 giorni. IL NOME
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che non la vedevano da tempo
CELLOLE – Choc questa mattina nel territorio del comune di Cellole. Una donna è stata trovata morta nella propria abitazione.
L'allarme
L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti della zona, via delle Monache, che da tempo non avevano più notizie della donna, Margherita Tosoni di 69 anni. Insospettiti si sono avvicinati alla casa compiendo la macabra scoperta. Da lì partiva la chiamata alle forze dell’ordine.ù
L'arrivo dei carabinieri
Sul posto arrivavano quindi i carabinieri e il personale del 118. Stando a quanto emerso sinora il decesso risalirebbe ad almeno quindici giorni fa. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Tutto sembra ricondurre ad un malore improvviso ha colto la vittima non lasciandole scampo, ma quando avvenuto resta ancora da confermare.