antica cittadella
antica cittadella

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Dopo l’ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno u.s., aveva deciso di allontanarsi dall’abitazione coniugale andando a vivere, con la figlia maggiorenne, presso l’abitazione della cognata, ubicata in Casal di Principe, con la quale ha, evidentemente, un ottimo rapporto.

L'aggressione ripresa

Nella mattinata di ieri la 44enne vittima, che si è recata unitamente alla figlia a far visita all’altra cognata, la cui abitazione in San Cipriano d’Aversa dista poche decine di metri dalla casa coniugale, è stata picchiata dal marito che, vedendola in strada, l’ha colpita più volte, con il braccio ingessato, all’addome e alla schiena fino a farla cadere a terra. Tale aggressione è stata ripresa con il telefonino dalla figlia ivi presente.

L'intervento dei carabinieri

I carabinieri intervenuti su richiesta, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della donna, affidandola alle cure del 118, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove l’hanno trovato, seduto in cucina, attorniato da diverse lattine di birra. L’uomo, incalzato dalle domande dei carabinieri ha ammesso di aver avuto una discussione con la moglie ma di non averla colpita. Tale circostanza è stata però smentita dalla visione della registrazione che ha, invece, immortalato l’uomo mentre colpiva la donna.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capa Vetere