Schianto dopo tamponamento sulla Domiziana, morta un'insegnante. IL NOME E LA FOTO
I messaggi di cordoglio sui social. Prosegue la caccia al pirata della strada
VILLA LITERNO/LITORALE – E’ stata identificata la vittima di un incidente stradale sulla Domiziana nel quale ieri ha perso la vita una donna, un’insegnante.
L'identità
Si tratta della professoressa Tina Spatarella, insegnante di 61 anni di Aversa. Insegnava presso l’Istituto Comprensivo “Don Milani/Pestalozzi” di Sant’Antimo.
La ricostruzione
Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Caserta (sottosezione di Cellole), l'auto su cui la docente viaggiava con altre tre persone, nei pressi dello svincolo di Villa Literno è stata probabilmente tamponata con violenza da un'altra auto che ha fatto perdere le proprie tracce. La vettura con la donna e gli altri tre passeggeri è andata a sbattere contro il guard-rail e l'impatto è stato molto forte. Quando sono arrivati i soccorritori la donna era già morta; le persone che erano con lei sono rimaste ferite in modo grave e portate in ospedale. La polizia stradale continua nelle ricerche, anche avvalendosi delle immagini di videosorveglianza, per risalire all'auto pirata.
Il messaggio del sindaco
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social da parte di familiari, colleghi ed alunni: “L'intera comunità Santantimese – scrive il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno - si unisce al dolore della famiglia della docente Tina Spatarella e a quello dell' istituto comprensivo Don Milani/Pestalozzi per la tragica e prematura scomparsa dell'amata Maestra. Che la terra ti sia lieve”.








