Elezioni regionali, in campo cinque candidati sullo stesso territorio
Si contendono uno scranno in Regione i sessani Oliviero, Schiavone e Forte. Hanno ufficializzato anche Zannini (Fi) e Grimaldi (Lega)

SESSA AURUNCA/CARINOLA/MONDRAGONE. Il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, ha ufficialmente annunciato la sua candidatura nella lista civica che fa riferimento al Presidente uscente dal nome “A testa alta con De Luca”.
Elezioni regionali, in campo cinque candidati: parte la sfida sul territorio
Il Partito Democratico non ha rinnovato la sua fiducia al politico sessano che comunque, sarà in campo per le elezioni regionali in Campania che si terranno il 23 e 24 novembre 2025. Oliviero ha dichiarato: “Rinnovo il mio impegno al servizio della nostra regione".
Al contrario invece, il Partito Democratico quasi sicuramente per questo importante appuntamento elettorale, punterà sul giovane dirigente Massimo Schiavone, in corsa e favorito per un posto nella lista dei candidati Dem.
Si contendono uno scranno in Regione i sessani Oliviero, Schiavone e Forte. Hanno ufficializzato anche Zannini (Fi) e Grimaldi (Lega)
Sempre per il territorio aurunco, è sicura la candidatura del consigliere regionale uscente Massimo Grimaldi nelle fila della Lega, che dovrà guardarsi sempre nella coalizione di centrodestra, della scesa in campo dell’avvocato mondragonese Giovanni Zannini appena passato in Forza Italia ed Amelia Forte, ginecologa sessana e attuale commissario provinciale della compagine azzurra. Insomma, ben cinque candidati si sfidano nel raggio di azione di pochi chilometri, avviando un’importante ed entusiasmante sfida sul territorio.