antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Caserta colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Sirio Vallarelli, manager conosciuto e stimato di appena 53 anni. Una brutta malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze, alla fine ha avuto il sopravvento strappandolo alla vita, agli affetti, agli amici nella giornata di ieri all’ospedale “Moscati” di Aversa dove era ricoverato.

Anche se ora svolgeva la propria professione alla Sieco, in città era ricordato soprattutto per il lavoro svolto nel settore dei rifiuti come direttore di cantiere per la Isvec e per la Ecocar. Uomo buono, gentile, sempre disponibile ed allegro, Silvio lascia un incredibile ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuto. Lascia la moglie e i figli.

Una valanga di messaggi

Una vera e propria valanga di messaggi di cordoglio si è riversata sui social. Tra i tanti ha colpito il posto del deputato Agostino Santillo: “Amico mio. Non riesco a credere che sei andato via. Sei stato forte fino alla fine, ma questa leucemia ti ha tolto dalla vita, ti ha tolto da tutti noi. Sirio, ricordo la prima volta che ci siamo conosciuti, al Cus Caserta, per calcare i campi del Calcio a 5. Siamo entrati subito in sintonia: la perdita della madre in giovane età ci ha segnato entrambi, e ci ha fatto toccare le stesse corde dal primo giorno che ci siamo allenati, dalla prima serata trascorsa assieme. Sei stata una persona meravigliosa, sempre generosa coi più bisognosi, sempre pronto a darsi da fare per il prossimo e la comunità, un grande padre e marito, un amico speciale, voluto bene da tutti: un grandissimo Uomo. Sempre col sottoriso stampato in faccia.  So che mi volevi un mondo di bene, e sai che te ne volevo altrettanto. Addio amico mio. Sono certo che darai lezioni di calcetto agli Angeli in cielo. Che Dio dia la forza a tua moglie, ai tuoi figli, a tuo padre e tuo fratello per andare avanti. Prego per la tua anima”.