Choc in paese, addio Andrea morto dopo incidente in moto: aveva solo 17 anni
La tragedia si è consumata ad Alife: il ragazzo deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale. Il suo amico adesso è in condizioni critiche

PIEDIMONTE MATESE - La comunità di Piedimonte Matese è in lutto e sotto choc dopo la tragica notizia della morte di Andrea Grillo, un ragazzo di soli 17 anni, deceduto nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente stradale avvenuto ad Alife.
Choc in paese, addio Andrea morto dopo incidente in moto: aveva solo 17 anni
Andrea era in sella a una moto insieme a un amico di 19 anni, attualmente ricoverato in ospedale a Caserta in condizioni critiche.
L’incidente si è verificato intorno alle 3:30, quando la moto su cui viaggiavano i due giovani ha perso il controllo ed è uscita di strada, schiantandosi contro un muro. I soccorsi del 118, allertati immediatamente, sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno trasportato entrambi i ragazzi in ospedale, ma per Andrea non c'è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo il ricovero presso l'ospedale di Piedimonte Matese, lasciando un profondo vuoto nella vita di chi lo conosceva.
La tragedia si è consumata ad Alife: il ragazzo deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale. Il suo amico adesso è in condizioni critiche
Le indagini sono ora in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Gli investigatori stanno cercando di raccogliere informazioni e testimonianze che possano chiarire le circostanze in cui si è verificata questa tragedia, che ha scosso l'intera comunità.
Il dolore per la perdita di Andrea è palpabile tra i cittadini di Piedimonte Matese e i suoi compagni di scuola. L’Istituto di istruzione superiore “De Franchis” ha pubblicato un commovente messaggio di cordoglio, in cui esprime la tristezza della comunità scolastica per la perdita di un ragazzo descritto come "buono e gioioso". Il messaggio sottolinea come Andrea fosse capace di portare luce e sorrisi, lasciando un segno indelebile nei cuori di compagni e insegnanti. "Ci stringiamo con affetto alla famiglia Grillo, condividendone il dolore", si legge nel comunicato.
Il ricordo dell’ IIS “De Franchi” e della Pugilistica Matesina
Anche la Pugilistica Matesina ha fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia Grillo-Natale, esprimendo profondo cordoglio. "Ciao Andrea, un abbraccio da tutti noi. Ti ricorderemo sempre allegro e sorridente", hanno scritto i membri dello staff e gli atleti, evidenziando l'impatto positivo che Andrea aveva nella vita di chi lo circondava.
In momenti come questo, la comunità si unisce per affrontare il dolore, per ricordare un giovane che aveva ancora tanto da dare e tanti sogni da realizzare. La sua memoria vivrà negli animi di coloro che lo hanno amato.
