La candidata a sindaco Elisabetta Corvino
La candidata a sindaco Elisabetta Corvino

CASAL DI PRINCIPE – La Preside Elisabetta Corvino si candida a sindaco di Casal di Principe. Lo annuncia ai cittadini attraverso i social in un clima di grande entusiasmo e di stima da parte dei suoi concittadini. 

L'annuncio atteso da tanti cittadini

È un annuncio a lungo atteso, che molti aspettavano e speravano a Casal di Principe, a partire da intere generazioni di giovani che sono stati suoi alunni in oltre vent'anni di insegnamento, dalle associazioni di volontariato che operano sul territorio di Casal di Principe e dai cittadini che hanno sempre individuato in lei le doti di esperienza, equilibrio e competenza necessarie al governo di una città come Casal di Principe. La Preside intende rappresentare il momento della svolta, del cambiamento di un'epoca amministrativa, proponendo una nuova stagione di partecipazione e di entusiasmo nei cittadini, affinché tornino a credere nella politica, quella nobile, quella che sa mettersi al servizio e non al comando. Una vittoria alle prossime elezioni rappresenterebbe una svolta per Casal di Principe con un ricambio della classe politica cittadina con l'ingresso di tanti giovani che possono cambiare il volto del territorio. 

La prima dichiarazione della Corvino

Di seguito le parole di Elisabetta Corvino per annunciare la sua candidatura.

"Sono pronta! Cari cittadini, dopo un lungo periodo di riflessione ho scelto ancora una volta di mettermi al servizio della mia città e di candidarmi alla carica di Sindaco di Casal di Principe. Lo faccio con l'umiltà di sempre, con la fede incrollabile nel potenziale dei nostri talenti, con il sogno nel cuore di  un futuro migliore per la nostra città. Faccio appello a tutte le energie sane della nostra comunità, ai giovani, alle donne e agli uomini che vogliono vivere la politica come servizio generoso e nobile, alle famiglie, al mondo del lavoro, dell'impresa e della cultura e a tutti coloro che vogliono volgere lo sguardo verso un orizzonte   di collaborazione responsabile per realizzare il governo allargato della città da parte di tutti i cittadini. Impegniamoci a costruire insieme una squadra di governo forte, onesta e vincente, qualificata e competente, affinché all'attuale periodo amministrativo, ormai al termine, subentri una stagione nuova, che sappia interpretare i bisogni e le aspettative di tutti, che sappia assumersi la responsabilità delle scelte a difesa dei cittadini, senza lasciare nessuno indietro!. Io sono pronta, aspetto tutti voi: non possiamo mancare all'appuntamento elettorale con il vero cambiamento!"