Regionali, Riscossa incontra Santangelo: "Insieme per far crescere Maddaloni"
Ieri pomeriggio l'incontro nella sede del movimento: stretta l'alleanza

MADDALONI – Una riunione che è servita a consolidare un legame, un'alleanza ancora più forte tenuta insieme dall'obiettivo realistico dell'ulteriore crescita di Maddaloni nel panorama provinciale e regionale. È stata questa l'essenza dell'incontro tra i rappresentanti del movimento politico "Riscossa di Maddaloni" ed il consigliere regionale Vincenzo Santangelo che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri.
L'incontro
Ad accogliere il consigliere maddalonese sono stati il coordinatore del movimento avv. Franco Roberti e il dott. Claudio Marone, già assessore all'Ambiente. Davanti all'assemblea, Santangelo ha confermato la propria candidatura alle prossime elezioni regionali. Il consigliere ha ripercorso i risultati portati a casa durante i suoi cinque anni a Palazzo Santa Lucia e cioè i vari finanziamenti ottenuti nell'interesse della comunità maddalonese: la rete idrica di via Baldina, il nuovo pronto soccorso all'ospedale, la scuola di Montedecoro, il rifacimento di via Carmignano, e non in ultimo i ristori per il termovalorizzatore di Acerra.
Il sostegno di Riscossa
Nei loro interventi, sia l'avv. Roberti che il dott. Marone, hanno espresso, a nome di tutto il movimento, l'impegno a sostegno di Santangelo per le prossime Regionali scendendo in campo in prima persona per la campagna elettorale. Una scelta consapevole che vuole superare ogni steccato ideologico o politico e che punta esclusivamente a fare crescere Maddaloni. Presenti inoltre alla riunione anche il consigliere comunale Gaetano Nuzzo ed il coordinatore del Comitato Pro Ospedale Giuseppe Vigliotta.