Rifacimento stradale a Maddaloni, terminati i lavori in via Appia
Il commento dei tre consiglieri di "Insieme per Maddaloni": "Abbiamo restituito decoro e sicurezza"

MADDALONI – Terminati i lavori di rifacimento stradale in via Appia a Maddaloni. A sottolineare l’importanza e i meriti di questo intervento sono stati nelle scorse ore i consiglieri comunali di “Insieme per Maddaloni”.
Capacità di programmazione
«La nostra capacità di programmazione ci sta consentendo di superare le ristrettezze economiche dell’ente e di realizzare piccole grandi opere di manutenzione che la nostra comunità attendeva da tempo». A dichiararlo sono i consiglieri di Insieme per Maddaloni Angela Sferragatta, Salvatore Tramontano e Giovanni Ventrone con l’assessore Nicola Corbo nel commentare il completamento dei lavori dell’asfalto in via Appia.
Restituito decoro e sicurezza
«Abbiamo realizzato questi lavori attraverso l’avanzo libero di amministrazione sfruttando quindi nel migliore dei modi le pieghe del nostro bilancio - hanno evidenziato - via Appia è un’arteria importante di Maddaloni alla quale abbiamo restituito decoro e sicurezza. Il rifacimento dell’asfalto, infatti, rende il transito delle auto più sicuro. Come gruppo ci siamo spesi affinché tali lavori venissero realizzati raccogliendo le istanze dei nostri concittadini».