Terminata la riqualificazione di via Pardo a Maddaloni, Santangelo: "Cambia il volto della città"
L'asse tra Santangelo e De Filippo continua a portare grandi risultati

MADDALONI – Completati i lavori di riqualificazione di via Pardo a Maddaloni. Ad intervenire sulla questione è stato in queste ore il consigliere regionale Vincenzo Santangelo che ha sottolineato il successo dell’asse tra Regione e Comune, guidato dal sindaco Andrea De Filippo.
Un'intesa fruttuosa
«L’intesa istituzionale che ho stabilito con il sindaco De Filippo sta portando a grandi risultati per la città di Maddaloni. Sono i fatti che dimostrano come il lavoro messo in campo con il primo cittadino stia dando grandi frutti per la città: appena ieri abbiamo consegnato ai Maddalonesi un’area completamente riqualificata come quella di via Pardo. Pubblica illuminazione, marciapiedi e una piazza per grandi e piccini sono solo l’ultimo degli interventi realizzati per Maddaloni.

Il programma delle prossime settimane
Nelle prossime settimane partiranno i lavori per i Formali che saranno grazie ai 400mila euro che ho ottenuto come ristoro dalla Regione ogni anno come ristoro per l’inceneritore di Acerra. Dai soldi per le fogne di via Baldina, a quelli per la rete idrica dell’area industriale, passando per le risorse per le rotonde di via Cancello, fino ai fondi per la riqualificazione dell’Acquedotto Carolino: il lavoro che ho svolto in Regione in sinergia con l’amministrazione ha portato per la nostra comunità a successi straordinari. Penso ai 6,6 milioni di euro per il Villaggio dei Ragazzi che stanno permettendo alla Fondazione di uscire finalmente da un decennio di crisi finanziaria o ai risultati che stiamo ottenendo con il nostro ospedale che è stato ammodernato e potenziato senza chiudere neanche per 5 minuti».