CASALUCE - Nuova affermazione per Giuseppe Torrombacco. In occasione dei Campionati italiani Assoluti di Kickboxing “FederKombat”, tenutisi in Lignano Sabbiadoro tra l’11 ed il 14 aprile, l’atleta di Casaluce, al suo primo anno tra le fila del Team Torrombacco, ha conquistato una medaglia d’argento

Una medaglia pesante

Un risultato che gli consente, di diritto, di accedere alla convocazione per i prossimi Campionati del Mondo di kickboxing “FederKombat” in programma a Budapest. “Siamo soddisfatti per l’ottima prestazione all’esordio di Giuseppe, seppur rientriamo a casa con un arbitraggio che ci lascia un po’ perplessi - affermano i Maestri Donato Di Ronza e Francesco Torrombacco -. Gioiamo per l’interesse mostrato dai tecnici della nazionale nei confronti del nostro allievo, convocato per i campionati mondiali e per il collegiale fissato al prossimo 11 maggio. Crediamo fortemente anche nelle potenzialità di Alessandro Liccardo e Vincenzo Pezone, che siamo convinti possano dare lustro a tutta la nostra comunità”. 

Il prossimo appuntamento

Il prossimo 26 maggio, a Jesolo (provincia di Venezia), sarà il turno di Alessandro Liccardo e Vincenzo Pezone, chiamati a dimostrare il loro valore ai campionati Federkombat italiani assoluti e trofei Italia Junior e Senior.