5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Sull’annuncio dei tre milioni di finanziamento ottenuti dal Comune di Maddaloni per l’abbattimento e la ricostruzione della scuola di Montedecoro, è intervenuto in queste ore il sindaco Andrea De Filippo. Il primo cittadino ha sottolineato il nuovo obiettivo portato a compimento dalla sua amministrazione e che presto si concretizzerà nella realizzazione di un nuovo plesso scolastico per gli alunni della frazione maddalonese

Risultato frutto del lavoro di squadra

“La continuità di questa amministrazione insieme al lavoro di squadra e ad una filiera istituzionale che funziona sta portando a compimento un altro progetto di cui si è tanto parlato in campagna elettorale. Questa settimana si è aperta con la notizia degli oltre 3 milioni di finanziamento per il rifacimento della scuola a Montedecoro. Questi lavori, unitamente alla riqualificazione di via Carmignano, già programmati ed in via di affidamento, una volta terminati, restituiranno a questa parte della città una nuova identità e il decoro e la dignità che meritano”.

frazione

I ringraziamenti del sindaco

De Filippo ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono spesi per questo obiettivo come il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, l’assessore regionale Lucia Fortini, gli assessori Giuseppe d’Alessandro e Nicola Corbo, il Rup Saverio Micco e tutta la struttura comunale.

“La costruzione di questa scuola e degli asili nido a Maddaloni completano il programma di edilizia scolastica che avevamo programmato già nella precedente consiliatura, a dimostrazione della nostra attenzione verso le scuole”.