Loredana Bertè in concerto a Baia Domizia
Loredana Bertè in concerto a Baia Domizia

BAIA DOMIZIA / CELLOLE - È con immensa gioia che il Comune di Cellole annuncia lo straordinario concerto di Loredana Bertè all'Arena dei Pini di Baia Domizia. Tra i Big della Musica Italiana, prima icona del pop-rock italiano, si esibirà il 13 agosto 2024 sul palco dell’Arena dei Pini Summer Festival 2024. 

Loredana Bertè in concerto all'Arena dei Pini di Baia Domizia: la super artista si esibirà il 13 agosto

“Questo evento è destinato a entrare nella storia, con la presenza di un’artista amatissima che sicuramente incanterà il pubblico presente, regalando momenti indimenticabili di musica e divertimento.” - afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone- “Un'occasione unica per celebrare la musica, l’arte e la bellezza di Baia Domizia, meta dei più importanti tour estivi musicali. I brividi sono assicurati in un'esperienza che renderà magico ogni cuore presente. Il sogno continua... e si realizza a Baia Domizia!”. 

Di Leone: “Questo evento è destinato a entrare nella storia, con la presenza di un’artista amatissima"

L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo e al Commercio Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta. I biglietti sono disponibili su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati.

Chi è Loredana Bertè: carriera e successi

Loredana Carmela Rosaria Berté (Bagnara Calabra, 20 settembre 1950) è una cantautrice, attrice ed ex ballerina italiana, sorella minore di Mia Martini.

Sin dagli anni settanta è ritenuta una delle interpreti più rappresentative della musica leggera italiana. Assai discussa anche per le complesse vicissitudini personali, vanta una lunga carriera musicale durante la quale ha pubblicato 18 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 5 raccolte ufficiali, vendendo oltre 15 milioni di dischi. La sua discografia vanta importanti collaborazioni con alcuni fra i maggiori artisti e produttori italiani.