Allarme furti, torna a casa e trova la porta sbarrata dai ladri
La donna ha lanciato l'allarme, ma i malviventi sono riusciti a fuggire

MARCIANISE – Ha dell’assurdo quanto avvenuto ieri sera a Marcianise. L’episodio particolare si è verificato in via Giovanni Falcone nei pressi della scuola elementare.
Il raid
I ladri si sono introdotti all’interno di un’abitazione approfittando dell’uscita della proprietaria che era andata a fare una commissione. La donna però al rientro, avvenuto poco dopo l’avvio del colpo, ha trovato la porta di casa sbarrata con i malviventi all’interno di casa sua.
L'allarme
A quel punto la proprietaria in preda al panico ha allertato i carabinieri. Sul posto intervenivano i militari che mettevano in sicurezza la zona. Dei ladri però non c’era più traccia. Due le ipotesi: o sono riusciti a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri, o sono stati scaltri da trovare un’uscita secondaria.
E’ stata comunque aperta un’indagine per ricostruire la dinamica e risalire all’identità dei malviventi. Resta alta l’emergenza sicurezza in città.