antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE - È un giorno di grande gioia e orgoglio per la comunità di Casamare e per l'intero Comune di Cellole. Dopo oltre 50 anni di attesa, sono finalmente iniziati i lavori per la realizzazione della condotta idrica a Casamare. Questo intervento rappresenta un importante traguardo per la città e un esempio di come l'impegno e la determinazione possano portare a risultati concreti.

Raggiunto un obiettivo difficile

"Quando promisi di concludere quest'opera prima della fine del mandato, sapevo che sarebbe stato un obiettivo difficile da raggiungere", ha dichiarato il Sindaco del Comune di Cellole. "Ma grazie all'impegno costante della mia squadra, in particolare dell'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, e dell’Ufficio Tecnico, oggi possiamo dire che quell'impegno è realtà. Questa è un'opera che resterà nella storia amministrativa della città di Cellole e che garantirà dignità, servizio ed erogazione idrica ai cittadini di Casamare. Tra poche settimane la condotta sarà consegnata agli abitanti del posto" ha aggiunto "Con orgoglio, con emozione e con profonda gratitudine, posso dirlo: ANCHE QUESTA È FATTA. E SI VA AVANTI."

Continua lo sviluppo della città

Il Comune di Cellole è orgoglioso di questo importante risultato e continua a lavorare per il bene dei suoi cittadini e per lo sviluppo della città.