antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Grave lutto per la Scuola di Commissariato dell’Esercito di Maddaloni. Un’altra figura storica dell’istituzione militare è volata in cielo.

La triste notizia

Nelle scorse ore è venuto a mancare il Brigadiere Generale Felice Simonelli. Per anni è stato in servizio presso la Scuola dove si è sempre fatto notare per competenza ed umanità. Il generale Simonelli aveva 80 anni. Lascia la moglie Carmela Simonelli, le figlie Maria Luisa, Angela e Anna, i generi Francesco Orsini e Francesco Tufano. 

L'ultimo saluto e il ricordo

L’ultimo saluto si svolgerà domani 18 luglio alle ore 17 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo a Saviano. A ricordarlo un post della pagina Facebook “Gruppo SAC” di Maddaloni: “Buon pomeriggio, è asceso al cielo il Brig. Gen. Felice Simonelli. A lungo in servizio alla Scuola , amico di tutti, benvoluto e stimato dal personale militare e civile. Con la sua scomparsa la Scuola perde un altro pezzo importante. Alla Sua famiglia e a Suo genero Ten.Col. Francesco Angela Tufano , giungano le nostre più sentite condoglianze”

morte generale simonelli