Feste pasquali da "Addò Napulitano", due menù eccezionali pensati dallo chef Marino
Divertirsi a Pasqua e Pasquetta non rinunciando ai sapori della buona tavola e dei prodotti locali

MADDALONI – Il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di Maddaloni celebra le feste di Pasqua con un’altra incredibile offerta.
L'offerta
Lo chef e proprietario Cosimo Marino ha preparato infatti due menù alternativi per i pranzi di Pasqua e Pasquetta. Due menù che esaltano i sapori e i prodotti del territorio, favorendo ovviamente anche i gusti della clientela. Si tratta di un menù di terra ed uno di mare.
I due menù a confronto
Si comincia dagli antipasti dove sarà possibile scegliere tra un’insalata di mare con marinato e crocchè scamazzato o un affettato misto con formaggi e tortano napoletano. Si passa poi ai primi anche questi di grande raffinatezza: paccheri allo scoglio o lasagna. Per secondo invece Marino offre la possibilità di scegliere tra una frittura di calamari e gamberetti accompagnati da un’insalatina mista, ed una tagliata di manzo con rucola, pomodorini e scaglie di parmigiano. A chiudere il menù invece ci sarà una dolcissima pastiera napoletana. Acqua e vino inclusi. Il tutto per un prezzo accessibile di 40 euro a persona.

Ancora una volta “Addò Napulitano” si fa trovare pronto per rispondere alle esigenze dei tanti che vorranno passare delle feste pasquali alternative non rinunciando al sapore della buona tavola e della giusta convivialità.