antica cittadella
antica cittadella

PIGNATARO MAGGIORE – Una giornata di dolore e di tristezza quella che ieri ha vissuto la comunità di Pignataro Maggiore che si è stretta per l’ultimo saluto ad una concittadina.

La triste notizia

Nelle scorse ore è venuta a mancare Annalisa Caranci, madre di soli 46 anni. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo in città lasciando tristi e sgomenti tutti coloro che la conoscevano. Annalisa ha lottato con tutte le sue forze contro un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze. 

Una donna sempre pronta a far del bene

Persona gentile, solare e sempre disponibile, Annalisa era molto conosciuta ed apprezzata. Aveva molto a cuore il principio della solidarietà e collaborava da tempo con l’associazione “Officina dell’Amore”.

L'ultimo saluto

Nel pomeriggio di ieri, in una chiesa gremita, si sono svolti i funerali. Annalisa lascia il marito Giorgio e due figlie Irene e Sofia.