antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Si punta ad incrementare il personale. E’ questo l’obiettivo del lavoro del consigliere regionale Vincenzo Santangelo di Maddaloni che due giorni fa ha svolto in compagnia del sindaco Andrea De Filippo e ai rappresentanti del Comitato Pro Ospedale, Osvaldo Sammarco e Giuseppe Vigliotta, un sopralluogo al nosocomio cittadino interessato dai lavori. 

Il sopralluogo

«Il sopralluogo di ieri mattina è stato un momento costruttivo di confronto con l’Asl, con il sindaco De Filippo e con il comitato presieduto da Giuseppe Vigliotta per valutare lo stato dell’arte dei lavori del nuovo pronto soccorso. Abbiamo consolidato la sinergia con il comitato convenendo sull’importanza dell’azione di vigilanza e, allo stesso tempo, però abbiamo potuto verificare che gli impegni che l’azienda sanitaria si era assunta con noi si stanno realizzando. Ho chiesto e ottenuto che l’ospedale restasse sempre aperto: questa cosa ovviamente ha come prezzo tempi leggermente più lunghi per la consegna dei lavori. 

Si lavora al personale

Ora siamo concentrati sul personale che va adeguato e potenziato alla qualità dei reparti e del pronto soccorso che ci stiamo apprestando a consegnare alla nostra città».