Insegnante muore in un tamponamento, fissato l'ultimo saluto a Tina
Il sinistro mortale è avvenuto sulla Domiziana: lascia due figli ed un bellissimo ricordo
AVERSA – E’ stato fissato l’ultimo saluto a Tina Spatarella, l’insegnante 61enne di Aversa deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Domiziana all’altezza dello svincolo di Villa Literno.
La ricostruzione
Insegnava presso l’Istituto Comprensivo “Don Milani/Pestalozzi” di Sant’Antimo. Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Caserta (sottosezione di Cellole), l'auto su cui la docente viaggiava con altre tre persone, nei pressi dello svincolo di Villa Literno è stata probabilmente tamponata con violenza da un'altra auto che ha fatto perdere le proprie tracce. La vettura con la donna e gli altri tre passeggeri è andata a sbattere contro il guard-rail e l'impatto è stato molto forte. Quando sono arrivati i soccorritori la donna era già morta; le persone che erano con lei sono rimaste ferite in modo grave e portate in ospedale. La polizia stradale continua nelle ricerche, anche avvalendosi delle immagini di videosorveglianza, per risalire all'auto pirata.
L’ultimo saluto
Terminata l’autopsia i funerali si svolgeranno domani sabato 22 novembre alle ore 11 nella chiesa di Maria SS. Annunziata ad Aversa. Lascia i figli Ciro e Luca ed il padre Nicola.
