Degrado a Mondragone, palazzi Cirio tra clochard e rifiuti: cittadini preoccupati
La denuncia arriva ancora una volta dal dirigente di FdI Belli: "Serve un cambio di passo immediato"

MONDRAGONE – Continua ad essere evidente e allarmante la situazione di degrado che si vive presso i cosiddetti palazzi Cirio a Mondragone.
La denuncia
Ad alzare nuovamente il livello di attenzione generale su quello che accade in questa zona è il dirigente locale di Fratelli d’Italia Antonio Belli. In un suo nuovo intervento sulla stampa locale, Belli ha rappresentato il pericolo che si vive in questa zona.
La situazione
Già non a tarda sera infatti numerosi clochard si ritrovano nei pressi dei palazzi, riducendo la zona in un vero e proprio bivacco e dormendo tra numerosi rifiuti, con gravi conseguenze anche a livello igienico sanitario. Per questo la zona è diventata secondo numerosi residenti davvero pericolosa da frequentare nelle ore serali.
Belli ovviamente facendosi rappresentante delle esigenze dei residenti si è rivolto al sindaco Lavanga e all’intera amministrazione chiedendo un intervento risolutore: “Mondragone era una città amata dall’Impero romano, oggi è disprezzata da chi la governa. I Palazzi Cirio sono diventati rifugio della delinquenza comune e ricovero per clochard. Serve un cambio di passo immediato”