antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI/SESSA AURUNCA – Anche il dirigente sessano del Pd ed ormai punto di riferimento del partito per la provincia di Caserta Massimo Schiavone è intervenuto oggi sul congresso che si è svolto a Maddaloni.

La scelta

In seguito alle consultazioni, ad essere designata segretaria del Pd maddalonese è stata Milena Roberti. Una figura nuova, giovane, intraprendente che dovrà affrontare le sfide del prossimo futuro, prime fra tutte la contrapposizione a Forza Italia che in città domina avendo inglobato quasi tutta la compagine amministrativa guidata dal sindaco De Filippo.

Gli auguri di Schiavone

Nel suo post sui social, Schiavone ha voluto porgere alla segretaria neo eletta i migliori auguri di buon lavoro: “Poco fa a Maddaloni si è tenuto il Congresso cittadino del Partito Democratico, un’occasione fondamentale che ha rilanciato il confronto politico e rafforzato la nostra presenza sul territorio. Un grande augurio di buon lavoro alla mia amica Milena Roberti, eletta nuova segretaria del circolo: con passione e competenza guiderà il PD maddalonese in una fase decisiva di ascolto e costruzione”.