PIEDIMONTE MATESE – E’ stato picchiato violentemente solo perché ha difeso la sua fidanzata. E’ questo ciò che è avvenuto ad un ragazzo di Piedimonte Matese lo scorso fine settimana.

Gli insulti

Il giovane si trovava con la sua fidanzata, anche lei di un comune del matesino, in un locale sulla costa tra Gianola e Formia. Ad un certo punto mentre i due stanno cenando, arriva un gruppo di giovani che si siede al tavolo vicino. Questi iniziavano a dar fastidio alla ragazza con apprezzamenti fuori luogo ed insulti.

L'aggressione

Per evitare problemi i due fidanzati decidevano di lasciare il locale. Proprio a quel punto però sembra che uno dei giovani abbia toccato la ragazza. A quel punto è intervenuto il fidanzato che però è stato immediatamente assalito dal gruppo e colpito con calci e pugni. Ad interrompere le violenze è stato il proprietario del locale ed altri clienti.

A quel punto il gruppo si allontanava. Il ragazzo ha riportato alcune ferite al volto, ma sta bene. Il tutto è stato denunciato alle forze dell’ordine.