antica cittadella
antica cittadella

SAN CIPRIANO D'AVERSA (Lucia Sforza)- Non si arresta l’ondata di furti che da settimane preoccupa i cittadini dell’Agro Aversano. Nella notte tra martedì e mercoledì, una nuova incursione criminale ha visto protagonista la cosiddetta “Banda della Twingo”, ormai nota per i colpi messi a segno (o tentati) sul territorio.

 

“Banda della Twingo” in azione al confine tra 2 comuni: assaltata auto in sosta

Questa volta il tentato furto è avvenuto lungo via Madonna del Popolo, una strada che segna il confine tra i comuni di San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe. I malviventi hanno preso di mira una Fiat Panda parcheggiata, cercando di portarla via. Per cause ancora da chiarire, il colpo è fallito e i ladri si sono dati alla fuga.

 

La gang prova a rubare un’auto nella notte ma viene messa in fuga

A rendere pubblico l’accaduto è stata la stessa proprietaria dell’auto, che ha raccontato tutto sui social. La donna ha spiegato che i criminali sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona e che i filmati sono già stati consegnati ai carabinieri.

 

Le immagini delle telecamere sono state consegnate ai carabinieri

La stessa cittadina ha voluto lanciare un appello agli abitanti dell’Agro: prestare attenzione alla presenza di una Renault Twingo bianca, l’auto con cui si muoverebbero i ladri. Un invito alla collaborazione per aiutare le forze dell’ordine a fermare questa banda che continua a seminare paura.