Capodanno tra musica, spettacolo e magia: così Cellole da il benvenuto al 2025
La piazza principale si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto con i talentuosi DJ Charlie e AJ Saylors
CELLOLE (Bruno Bencivenga) – Un inizio anno all’insegna della musica e dello spettacolo. La piazza principale di Cellole a Capodanno si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto, regalando emozioni indimenticabili ai tanti presenti.
Capodanno tra musica, spettacoli e magia: così Cellole da il benvenuto al 2025
A scaldare il cuore della folla ci hanno pensato due talentuosi ragazzi, DJ Charlie e AJ Saylors, che con la loro energia e i ritmi trascinanti hanno dato il via alle danze. La loro performance ha fatto vibrare la piazza, unendo generazioni diverse sotto il segno della musica.
La piazza principale si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto con i talentuosi DJ Charlie e AJ Saylors
Subito dopo, il viaggio nel tempo è diventato realtà con "Nostalgia '90", lo show anni '90 più celebre, che sta ancora incantando il pubblico con le hit intramontabili. La festa continua, con la piazza piena di gente che balla, canta e si lascia trasportare dall’atmosfera elettrizzante (vedi video).
Non sono mancati momenti di meraviglia con artisti di strada, giocolieri e spettacoli acrobatici che hanno lasciato grandi e piccoli a bocca aperta. La serata continua a sorprendere e a regalare emozioni a tutti i presenti.