antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – A volte pensiamo alle persone di spettacolo come uomini e donne spesso lontano dalla realtà quotidiana che abbiamo sotto gli occhi. Qualora ce ne fosse bisogno, l’attore casertano Toni Servillo, premio Oscar con il film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, si è reso protagonista di un bellissimo gesto.

Il malore e la richiesta di aiuto

A riferirlo è il cittadino casertano protagonista di questa vicenda. A Caserta, questo signore ha avvertito un malore improvviso mentre era alla guida in compagnia del figlio. E’ riuscito a scendere dall’auto e a chiedere aiuto. A quel punto si è fermato un passante che si è messo alla guida della vettura e lo ha accompagnato in ospedale. Solo dopo si è reso conto che quel passante altri non era che Toni Servillo.

Gli auguri di buona fortuna

L’attore casertano dopo aver lasciato l’uomo alla cura dei medici si è recato a parcheggiare l’auto, ha pagato il parcheggio e ha poi riconsegnato le chiavi augurando buona fortuna. Un gesto incredibile da un attore che nonostante il successo non ha perso il suo buon cuore e la sua incredibile umanità.