antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – E’ una giornata di dolore e tristezza per la comunità di Maddaloni. Si tratta da un lutto che ha scosso anche l’intera redazione di Ecaserta, in quanto ha colpito un nostro collega ed amico.

La triste notizia

Nelle scorse ore è venuta a mancare la signora Teresa Letizia, di 75 anni, madre del cronista maddalonese Michele Schioppa. Una notizia che ha lasciato tristi e sgomenti parenti e amici tutti. Persona sempre gentile e disponibile, la signora Teresa era molto conosciuta in città.

Vedova di Francesco Schioppa, lascia i figli Filomena, Domenico e Michele, il fratello cav. Gaetano Letizia, presidente dell’Unac regionale e di Maddaloni, e le sorelle Caterina e Margherita.

Il cordoglio sui social

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, come quello dell’amico e collega di Michele Carlo Scalera che così scrive sui social: “Fino all’ultimo istante Michele le ha donato un amore tenero, forte e fedele, accompagnandola con la preghiera e con il cuore, in un cammino di profonda unione e affidamento a Dio. Siamo certi che ora riposa tra le braccia del Padre, nella luce eterna dove non c’è più sofferenza, ma solo pace”.

L’intera redazione di Ecaserta partecipa commossa al dolore dell’amico Michele Schioppa e rivolge a lui e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.