5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SAN MARCO EVANGELISTA - Ennesima tragedia sul lavoro: muore operaio di 22 anni, Giuseppe Borrelli di Volla, in provincia di Napoli, schiacciato da un macchinario. Incidente mortale sul lavoro nel casertano.

La dinamica

La tragedia si è consumata questa sera in un’industria che produce laminati in alluminio, denominata “Laminazione sottile” con sede a San Marco Evangelista. La vittima è un ragazzo e lavoratore di appena 22 anni. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato schiacciato da un macchinario. 

pompieri

I soccorsi

Inutili i soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul luogo della tragedia presso l’azienda, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio morto schiacciato da un macchinario. 

Allertati i soccorsi, è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco di Marcianise che ha liberato il ragazzo dal macchinario. Purtroppo per il 22enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi del caso. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasferita all'istituto di medicina legale per l'autopsia. Seguiranno aggiornamenti.