Uomo ferito da una bottigliata si rifugia in caserma, salvato dai carabinieri
Il fatto è successo a Carinola: l'uomo è finito al pronto soccorso. Indagini in corso per individuare l’autore

CARINOLA (Lucia Sforza)- Momenti di paura nella serata di ieri a Carinola, quando un uomo di origine straniera si è presentato ferito all’ingresso della caserma dei carabinieri con una profonda lacerazione all’addome, causata, secondo le prime ricostruzioni, da una bottigliata. L’episodio è avvenuto poco prima delle 20.
I soccorsi immediati
I militari presenti hanno prestato i primi soccorsi e richiesto l’intervento urgente del 118, che ha stabilizzato la vittima prima del trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, pur gravi, le condizioni dell’uomo non desterebbero pericolo immediato per la vita.
Indagini in corso
Non è ancora chiaro il contesto dell’aggressione: potrebbe trattarsi di un litigio degenerato o di un atto premeditato. I carabinieri hanno già iniziato le indagini, raccogliendo testimonianze compatibilmente con le condizioni della vittima e verificando eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Reazioni della comunità
L’episodio ha suscitato apprensione tra i residenti, che ora attendono sviluppi dalle autorità competenti. L’attenzione resta alta in attesa di chiarire dinamiche e responsabilità dell’aggressione.