Volano bottiglie e botte nel ristorante: due bambini di Sessa salvati da un cameriere
La famiglia sessana stava cenando quando è scoppiato il parapiglia

SESSA AURUNCA/CELLOLE – Tensione e panico all’interno di un ristorante che affaccia nel suggestivo ed entusiasmante golfo di Gaeta.
La lite
Una accesa discussione è avvenuta tra due nuclei familiari, uno del posto e l’altro del napoletano. L’oggetto del confronto non è ancora molto chiaro, fatto sta che la discussione è entrata subito nel vivo, con tanto di insulti e minacce che hanno attirato anche l’attenzione, data probabilmente anche dalla vicinanza, di una famiglia di Sessa Aurunca con due figli piccoli. Fatto sta che ad un certo punto, la famiglia napoletano esce dal locale, salvo poi ripresentarsi qualche tempo dopo.
Il parapiglia
A questo punto, la famiglia del posto ha ripreso la discussione. Questa volta tutto è degenerato: sono volati spinte e lancio di bottiglie e stoviglie varie. Nella sala si è generato il caos, tanto che un cameriere ha chiamato a sé due bambini della famiglia sessana conducendoli al sicuro nelle cucine. Poco dopo sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un’ambulanza del 118. I feriti sono stati portati in ospedale.