Incidente in via San Francesco d'Assisi a Maddaloni, centauro vola a terra. LE FOTO
Sul posto intervenute forze dell'ordine e ambulanza del 118

MADDALONI - “Mercoledì nero” a Maddaloni: ben due incidenti si sono registrati nel centro cittadino e tanta paura per le persone coinvolte.

Incidente in via San Francesco d'Assisi a Maddaloni, centauro vola a terra
Ieri sera intorno alle 20,30 nuovo incidente stradale in via San Francesco d'Assisi, dove si sono scontrati una Citroen C3 ed uno scooter. Secondo il racconto di qualche testimone ad avere la peggio, sembra essere stato il centauro che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
Numerose persone sono intervenute per prestare i primi soccorsi ed allertare forze dell'ordine e personale sanitario, che sarebbero giunte dopo pochi minuti in via San Francesco d'Assisi, luogo dell'incidente.
Sul posto intervenute forze dell'ordine e ambulanza del 118
Intanto, sempre a Maddaloni nel primo pomeriggio si era già registrato un pericoloso incidente.
Siamo in via Mercorio, nella zona del campo sportivo a Maddaloni, dove una donna, alla guida della sua Fiat Panda, stava percorrendo la strada quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato.
Il veicolo ha invaso la corsia opposta, colpendo in pieno una Jeep che era ferma. L'impatto è stato violento, ma fortunatamente la conducente della Panda non ha riportato gravi conseguenze fisiche, sebbene sia rimasta comprensibilmente sotto shock per l'accaduto.