antica cittadella
antica cittadella

CAIAZZO - Un violento incendio ha distrutto un deposito di foraggio appartenente a un’azienda agricola di Caiazzo, nel Casertano. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno generato momenti di grande paura e richiesto l’intervento urgente dei soccorsi.

L'allarme dei vigili del fuoco

L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno operato a lungo per contenere e spegnere il rogo, evitando che si estendesse ad altre strutture adiacenti. La zona è stata prontamente messa in sicurezza, ma nonostante la rapidità dell’intervento, i danni alla struttura agricola risultano significativi.

Carabinieri sul posto

In loco sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’origine dell’incendio. Al momento non si esclude l’ipotesi dolosa: i militari stanno verificando eventuali elementi che possano confermare un atto intenzionale.

Gli investigatori sono ora al lavoro per fare chiarezza sulle cause, ascoltando testimoni e analizzando i filmati delle eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’intera comunità attende risposte su quanto accaduto, nella speranza che i responsabili – se ce ne sono – vengano individuati al più presto.