antica cittadella
antica cittadella

PIANA DI MONTE VERNA – Schianto terribile nella notte sulla Provinciale 336 nel territorio del comune di Piana di Monte Verna.

La carambola

Erano più o meno le 2:30 quando un'auto, per cause ancora del tutto da chiarire, si è ribaltata. All’interno c’erano diverse persone intrappolate tra cui anche una bambina di 9 anni. Sul posto, dopo la segnalazione di un’automobilista, si sono precipitati i vigili del fuoco ed il personale del 118.

Il bilancio

Gli operatori riuscivano ad estrarre le persone dall’abitacolo. Alla fine il bilancio è di tre feriti: due donne, originarie di Piedimonte Matese, e la bambina che ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata all’ospedale Santobono di Napoli. Le sue condizioni non sono gravi per fortuna. Tra le donne ferite c’è anche la madre della piccola che è stata trasportata all’ospedale di Caserta per le cure.

Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine sembrerebbe che l’auto si sia ribaltata a causa della forte velocità o al limite l’umidità dell’asfalto. Sono in corso altri accertamenti.