Tira dritto al posto di blocco e investe vigilessa e maresciallo dei carabinieri: arrestato 32enne
L'uomo è originario di San Felice: il militare ha riportato una frattura alla gamba

SAN FELICE A CANCELLO – Tira dritto al posto di blocco ed investe una vigilessa ed un maresciallo dei carabinieri. E’ questo ciò che è avvenuto ad Eraclea in provincia di Venezia.
La vicenda
Protagonista di questa vicenda è un 32enne di San Felice a Cancello, della frazione di Cancello Scalo, che vive a lavoro a Ceggia sempre nel Veneziano. Intorno alle 16 di ieri pomeriggio mentre viaggiava in sella al suo scooter si trovava di fronte ad un posto di blocco della Polizia Locale che gli ha intimato di fermarsi. Il 32enne, che non aveva portato dietro la patente, ha preferito però accelerare per scappare prendendo anche una vigilessa che è caduta a terra. Stando alle informazioni avrebbe poi investito anche un maresciallo dei carabinieri che insieme ai colleghi aveva approntato dopo l’allarme un altro posto di blocco. Il militare ha riportato una frattura alla gamba.
L'arresto
A quel punto sono cominciate le ricerche a tappeto. Alla fine il 32enne è stato individuato e arrestato. A quel punto si scopriva che era anche un pregiudicato. Dovrà rispondere di tentato omicidio e omissione di soccorso.