Regionali, volantini dei candidati nel centro dei padri comboniani: è polemica
Il tutto è avvenuto sul litorale nella giornata di venerdì. Buompane: "Fatto Gravissimo". Il sindaco: "Li abbiamo bloccati subito"
CASTEL VOLTURNO - È polemica a Castel Volturno, dove durante l'inaugurazione di un centro sportivo realizzato dai padri comboniani, avvenuto venerdì, alcuni studenti del locale istituto alberghiero hanno distribuito volantini elettorali di due candidati di Forza Italia alle Regionali.
La denuncia
"È un fatto gravissimo" dice Giuseppe Buompane, coordinatore provinciale di Caserta del Movimento Cinque Stelle. "Li abbiamo subito bloccati, facendo capire loro che non si poteva fare" spegne la miccia il sindaco di Castel Volturno Pasquale Marrandino, presente all'evento con altri esponenti dell'amministrazione comunale, tra cui Angela Cortese, assessore e candidato di Forza Italia alle Regionali.
Chiesta chiarezza
Buompane chiede "chiarezza", mentre Marrandino spiega che "il tutto è durato pochi secondi, non è proprio il caso di strumentalizzare un qualcosa che si è esaurito in un momento, i ragazzi erano sostenitori di un candidato, hanno commesso un errore e sono stati ripresi immediatamente".








