Cambio in Giunta, Di Palma nuovo assessore dopo le dimissioni di de Cristofaro
La scelta del sindaco Francesco Matacena: a Di Palma deleghe all'Urbanistica e al Mercato Ortofrutticolo
AVERSA – Nuovo cambio in giunta ad Aversa. A dare l’annuncio sulla propria pagina social è stato il sindaco normanno Francesco Matacena.
Il nuovo nome
In seguito alle dimissioni dell’assessore Orlando de Cristofaro, trasmesse nella giornata di ieri, Matacena fa entrare in giunta l’avvocato Francesco Di Palma: “Questo pomeriggio in seguito alle dimissioni dell’assessore Arch. Orlando de Cristofaro ho immediatamente firmato il decreto di nomina del nuovo assessore Avv. Francesco Di Palma, affidandogli deleghe strategiche per il futuro della nostra città:
Urbanistica ed Edilizia Privata
Pubblica Illuminazione
Rigenerazione Urbana
Arredo Urbano
Attività Produttive
Fiere e Mercato Ortofrutticolo
Deleghe importanti per il futuro
Una scelta che guarda lontano, perché queste deleghe rappresentano il cuore pulsante dello sviluppo, della vivibilità e dell’identità urbana.
A Francesco va il mio augurio di buon lavoro, ci aspettano sfide importanti e opportunità decisive per continuare a costruire una città più moderna, ordinata e produttiva.
Un ringraziamento sincero a Orlando De Cristofaro per l’impegno, la dedizione e il lavoro svolto fino ad oggi. Il percorso prosegue, con responsabilità e visione”.
