Movida violenta a Maddaloni, 17enne accoltellato davanti agli occhi della fidanzata
Il ragazzo colpito alla schiena in pieno centro. La polizia a caccia dell'aggressore: sequestrati filmati delle telecamere

MADDALONI - Movida violenta a Maddaloni. Un minorenne di 17 anni, nella tarda serata di giovedì, è stato colpito da due coltellate alla schiena. Il 17enne ricoverato all’ospedale Civile di Caserta ma non in pericolo di vita.
Movida violenta a Maddaloni, accoltellato minorenne davanti alla fidanzata
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo è stato colpito e accoltellato mentre si trovava in pieno centro, nei pressi di piazza Ferrara, in compagnia della fidanzata e di alcuni amici. Arrivato al pronto soccorso è stato immediatamente sottoposto a intervento di sutura con applicazione di punti e a successivi esami diagnostici, finalizzati a escludere danni interni più seri.
Il ragazzo colpito alla schiena in pieno centro. La polizia a caccia dell'aggressore: sequestrati filmati delle telecamere
Gli agenti del commissariato locale di Polizia di Stato, ai quali sono affidate le indagini, sono a caccia dell'aggressore. Al momento dell’aggressione il ragazzo si trovava in compagnia della fidanzata. Stanno, infatti, raccogliendo testimonianze e verificando ogni elemento utile alla ricostruzione dell’accaduto. Sono stati sequestrati alcuni filmati di telecamere di videosorveglianza.