La LR Sistemi del maddalonese Luigi Russo alla Mostra d'Oltremare
L'azienda leader nel settore della macchine per imballaggi al Med Exhibint Print

MADDALONI – Ci sarà anche un’azienda che parla maddalonese alla fiera Med Exhibint Print che si sta svolgendo da ieri alla Mostra d’Oltremare a Napoli.
Un'azienda che parla maddalonese
Si tratta della LR Sistemi srl, guidata dall’imprenditore maddalonese Luigi Russo, che da oltre 30 anni opera in Toscana. La sede infatti si trova a Scandicci. Da oltre trent’anni, LR Sistemi si distingue come punto di riferimento nel settore del packaging, offrendo soluzioni all’avanguardia per il confezionamento e l’imballaggio.
La partecipazione alla fiera
L’azienda dell’imprenditore maddalonese sarà presente fino a domani 6 aprile alla Mostra d’Oltremare, esibendo anche le macchine della Italdibipack Group che collabora da tempo con la LR Sistemi.
“LR Sistemi offrirà la nostra completa gamma di soluzioni per il packaging, dalle confezionatrici termoretraibili manuali più semplici, alle versatili confezionatrici Flowpack, fino alla Linea Leonardo: innovativi robot avvolgi-pallet semoventi di ultima generazione, progettati per ottimizzare e rendere più efficiente il processo di imballaggio”.
