5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MONDRAGONE – Cambio della guardia in Consiglio Comunale per il movimento “Mondragone Attiva”. Al consigliere Marco Pizzella subentrerà Marika Pero.

L'annuncio del movimento

“Come avevamo stabilito nel periodo pre-elettorale, noi di Movimento Mondragone Attiva daremo la possibilità ai nostri candidati che hanno riscosso maggiori preferenze di essere in Consiglio Comunale – si legge sulla pagina del movimento - Pertanto, al Consigliere dott. Marco Pizzella subentrerà, a far data dalla prossima assemblea, la dott.ssa Marika Pero. A Marco, per questi due anni di consiliatura, non vanno fatti soltanto i complimenti per il lavoro svolto e per l’impegno profuso, ma soprattutto per essere stato fedele portavoce di tutti noi in ogni Consiglio Comunale. Per aver difeso le idee del Movimento e di una parte della cittadinanza senza mai arretrare di un centimetro. Anche di fronte alla consapevolezza che i colleghi della minoranza hanno alzato bandiera bianca sin dall’inizio. Il suo impegno con il Movimento resterà sempre il medesimo. A Marika, invece, va l’in bocca al lupo più sincero di tutti noi, certi che saprà interpretare al meglio i compiti che la attendono e che darà voce alle tantissime istanze provenienti dai nostri concittadini. Il suo spirito e le sue capacità saranno al servizio della nostra attività di opposizione vigile e costruttiva”.

La nota del consigliere uscente

“Sono stati due anni impegnativi – scrive il consigliere uscente Pizzella -  ho conosciuto meglio tanti aspetti della mia città; ho imparato ancora di più ad amarla e a comprendere che il cambiamento che ci auspichiamo deve essere davvero netto, dalle fondamenta. Da domani continuerò da cittadino a dare il mio contributo alla Città come ho sempre fatto. Sarò sempre un pilastro del Movimento, perché non è mai stata una carica la mia aspirazione. Passo il testimone ad una Donna che saprà rappresentare a pieno le nostre Idee, con una tempra come pochi. Ad Maiora Semper Marika Pero”.